Per fare domanda di iscrizione a Leading Network è necessario fornire una serie di informazioni compilando l’apposito form a cui si accede cliccando sul link sottostante “Inizia la procedura di iscrizione”. Al termine della compilazione è obbligatorio dare l’autorizzazione per la privacy. Appena ricevuta la richiesta di iscrizione provvederemo a validarla, inclusa l’avvenuta attivazione dell’account tramite e-mail.
Ricevuto l’account sarà necessario completare la descrizione della propria esperienza professionale identificando la tipologia di interventi di cui si vanta la competenza (esempio: internazionalizzazione, turnaround, riorganizzazioni produttive), descrivendo i progetti portati a termine che ne supportino lo spessore, anche se realizzati come permanent.
Finita tale descrizione, se le caratteristiche professionali saranno in linea con gli standard previsti dall’associazione, sarà nostra cura organizzare un colloquio presso la nostra sede, per un approfondimento del percorso professionale presentato.
Superato positivamente il colloquio sarà necessario un passaggio ulteriore presso una società esterna che verificherà la veridicità del c.v. all’interno di una procedura di assessment. Il costo di tale validazione è di Euro 450,00 +IVA da pagarsi direttamente all’Ente certificatore esterno. Validato il c.v. sarà possibile entrare come socio in Leading Network. La quota annuale di iscrizione è di 250,00 Euro.