Leading Network è l’associazione italiana dei Temporary Manager, a cui si può accedere a seguito di un processo di selezione mediante assessment, volto a determinare l’adeguatezza della professionalità degli associati rispetto agli standard Leading. Un elevato livello di professionalità, un’adeguata competenza, un percorso di carriera asseverato sono alla base dei requisiti richiesti.
Attraverso l’attività generata da Leading Business School, una vera e propria scuola di top management esclusiva per l’associazione, Leading Network intende sviluppare e consolidare standard di qualità negli interventi di temporary management eseguiti dai propri associati, sia in qualità di free lance sia nell’ambito di missioni in team.
Aziende e imprenditori, studi professionali e merchant bank possono rivolgersi gratuitamente a Leading Network per comunicare la propria esigenza in ambito temporary management; l’associazione inoltrerà la richiesta nell’ambito dei propri associati che potranno segnalare la propria disponibilità alla posizione richiesta.
Leading Network riunisce membri ripartiti su gran parte del territorio nazionale e suddivisi tra tutte le possibili figure manageriali.