PROFILO DEI SOCI - Area Sviluppo Tecnico & Prodotto


Riccardo Damiani - Ingegnere elettrotecnico, settore Meccatronica, Elettromedicali, Packaging, Carrelli Elevatori, Strumentazione in gruppi Internazionali, con ruoli di Responsabilità di Produzione, R&D, Org & HR, fino a DG e A.D. Esperto in riorganizzazioni aziendali sia imprenditoriali sia manageriali, innovazione, creazione e razionalizzazione gamma prodotti, con forte motivazione al lavoro di squadra per il miglioramento dei processi, anche in contesti con alta tensione finanziaria e conflittualità interna.

Profilo LinkedIn Socio con C.V. validato attraverso check reference e assessment gestito da società indipendente

Alessandro Fanchin - Esperto in riorganizzazione, internazionalizzazione, riposizionamento sul mercato e in generale turnaround, con funzioni di direttore di divisione, direttore generale e A.D. Laurea in Ingegneria, esperienza diretta in area tecnica, produttiva e commerciale; pluriennale attività in primaria società di consulenza direzionale. Competenza diretta in aziende a elevata complessità di prodotti o servizi.

Profilo LinkedIn Socio con C.V. validato attraverso check reference e assessment gestito da società indipendente

Giannantonio Fiocco - Laureato in Ingegneria al Politecnico di Milano. Esperienza nei settori: macchine per imballaggio, software per automazione e progettazione, produzione mobili, macchine e impianti automatici, sistemi di alimentazione automotive. In qualità di AD o DG ha condotto Due Diligence e Start-up di nuovi business. Realizzazione progetti Lean-Kaizen in tutte le aree aziendali con rapido incremento del margine operativo. Approfondita conoscenza degli strumenti informatici e di controllo.

Profilo LinkedIn

Agostino Gioia - Ingegnere elettronico. Il percorso professionale si sviluppa nelle aree industriale, sistemi informativi, organizz. aziendale, in realtà manifatturiere nazionali e internazionali, sia strutturate, sia destrutturate. Ha operato su uno spettro molto ampio di prodotti: mac. utensili, trattori, congelatori, armi civili e militari, barche, ecc. Ha ricoperto posizioni di Dir. Org. e S.I., Dir. Ind., Dir. Gen. Manager di progetto per 10 anni in primaria società di consulenza, per studio e realizzazione di nuovi modelli organizzativi.

Socio con C.V. validato attraverso check reference e assessment gestito da società indipendente
L'accreditamento
Il logo identifica il Socio Leading con Curriculum Vitae validato attraverso check reference e processo di assessment gestito da società indipendenti: Niederdorf Italia o MCS Management Consulting & Selection.

Soci per Area di competenza