PROFILO DEI SOCI - Area Sviluppo Tecnico & Prodotto


Riccardo Damiani - Ingegnere elettrotecnico, settore Meccatronica, Elettromedicali, Packaging, Carrelli Elevatori, Strumentazione in gruppi Internazionali, con ruoli di Responsabilità di Produzione, R&D, Org & HR, fino a DG e A.D. Esperto in riorganizzazioni aziendali sia imprenditoriali sia manageriali, innovazione, creazione e razionalizzazione gamma prodotti, con forte motivazione al lavoro di squadra per il miglioramento dei processi, anche in contesti con alta tensione finanziaria e conflittualità interna.

Profilo LinkedIn Socio con C.V. validato attraverso check reference e assessment gestito da società indipendente

Alessandro Fanchin - Esperto in riorganizzazione, internazionalizzazione, riposizionamento sul mercato e in generale turnaround, con funzioni di direttore di divisione, direttore generale e A.D. Laurea in Ingegneria, esperienza diretta in area tecnica, produttiva e commerciale; pluriennale attività in primaria società di consulenza direzionale. Competenza diretta in aziende a elevata complessità di prodotti o servizi.

Profilo LinkedIn Socio con C.V. validato attraverso check reference e assessment gestito da società indipendente

Giannantonio Fiocco - Laureato in Ingegneria al Politecnico di Milano. Esperienza nei settori: macchine per imballaggio, software per automazione e progettazione, produzione mobili, macchine e impianti automatici, sistemi di alimentazione automotive. In qualità di AD o DG ha condotto Due Diligence e Start-up di nuovi business. Realizzazione progetti Lean-Kaizen in tutte le aree aziendali con rapido incremento del margine operativo. Approfondita conoscenza degli strumenti informatici e di controllo.

Profilo LinkedIn

Roberto Gambarin - Laurea in Ingegneria e MBA Fondazione CUOA. Più di trentanni di esperienza in ruoli Direzionali in aziende multiplant di medie e grandi dimensioni, sia in Italia sia all’estero. Ha sviluppato competenze trasversali nelle aree Procurement, Supply Chain, Project Management, Produzione, Sviluppo Prodotto, gestendo piani di crescita, investimenti, start up, capacità produttive, diversificazione del business, consolidando anche esperienze in ambito commerciale e di Direzione Generale.

Profilo LinkedIn Socio con C.V. validato attraverso check reference e assessment gestito da società indipendente

Agostino Gioia - Ingegnere elettronico. Il percorso professionale si sviluppa nelle aree industriale, sistemi informativi, organizz. aziendale, in realtà manifatturiere nazionali e internazionali, sia strutturate, sia destrutturate. Ha operato su uno spettro molto ampio di prodotti: mac. utensili, trattori, congelatori, armi civili e militari, barche, ecc. Ha ricoperto posizioni di Dir. Org. e S.I., Dir. Ind., Dir. Gen. Manager di progetto per 10 anni in primaria società di consulenza, per studio e realizzazione di nuovi modelli organizzativi.

Socio con C.V. validato attraverso check reference e assessment gestito da società indipendente
L'accreditamento
Il logo identifica il Socio Leading con Curriculum Vitae validato attraverso check reference e processo di assessment gestito da società indipendenti: Niederdorf Italia o MCS Management Consulting & Selection.

Soci per Area di competenza